Ray-Ban “You’re On” lancia le sue sfide

Composta da una serie di short videos, la seconda campagna You’re On (leggi qui la notizia sulla prima campagna)  include una serie di iniziative digitali che celebrano l’attitude You Are On, in puro stile Ray-Ban:

  • La challenge #RayBanElevatorDance su TikTok, che vede la partecipazione della content creator e TikToker italiana Giulia Penna insieme a dieci creator di TikTok tra i più cool al mondo.
  • A rappresentare l’area EMEA ci pensano @laurieelle (Regno Unito), @roxanne.off (Francia), @marekfritza (Germania), @aidamartorell (Spagna) e @giuliavitaliti (Italia), che si aggiungono agli statunitensi @bdash_2, @yvnghomie, @raino, @luiscervantes e @officiallizsanchez: dal 22 marzo, ciascuno di loro si esibirà nella propria interpretazione delle abili mosse di Giulia, invitando il pubblico a unirsi alla challenge con l’apposito hashtag #RayBanElevatorDance.
  • Sarà lanciato anche il nuovo entusiasmante filtro IG dedicato al servizio Ray-Ban Authentic. Basato su brevi clip realizzate per i fan del brand che amano restare sempre aggiornati, il filtro IG esalta tutti i vantaggi di Ray-Ban Authentic complete pair, creando il giusto engagement per un ambiente social.

Che il cliente voglia assecondare il proprio spirito competitivo con Nomad o il fiuto per gli affari con State Street, ogni elemento di questa stagione targata Ray-Ban è pensato per attirare gli sguardi ed essere pienamente consapevole di sé, in puro stile Millennial.